martedì 12 aprile 2022

FIDANZATI: Dichiarazione d'amore d'altri tempi.

 Dichiarazione d'amore d'altri tempi.

Biglietto inviato dal dott.re Lionello Mezzetti di Valdottavo (comune di Borgo a Mozzano - Lucca) alla amata signorina prof.ssa Delia Marchi di Lucca.

"Signorina.- perdoni questo mio ardire e sia indulgente nel giudicare il mezzo ch'io ho adottato per poterle far recapitare questo brevissimo biglietto - Signorina io l'amo, io le voglio bene, tanto bene ... Vuole Ella condividere il mio amore e amarmi quanto io l'amo? Nel farle questa confessione non posso tacerle che dalla sua decisione, dalla sua risposta dipenderà l'avvenire e la felicità della mia vita -                    Con il dovuto rispettoaccolga sinorina i sensi della mia profonda stima e mi creda suo servo.                                              20/4/32                                        Mezzetti Lionello

 

 


 

Nessun commento:

Posta un commento